AZIENDA

La Serfrigo è un’azienda che opera dal 1973 nel settore degli impianti di refrigerazione commerciale, industriale e di condizionamento, occupandosi di celle frigorifere, magazzini frigoriferi prefabbricati e soprattutto garantendo l’assistenza post vendita degli impianti, grazie al contributo dei suoi tecnici certificati FGAS.

Serfrigo, la cui sede è a Conegliano, in provincia di Treviso, è attiva in tutto il Triveneto dove si è specializzata nell’offerta di infinite personalizzazioni delle attrezzature richieste dai suoi clienti. Nello show-room dell’azienda è possibile trovare un ampio assortimento dei suoi prodotti e la consulenza professionale che aiuta i clienti a trovare  la soluzione che si adegua a qualsiasi arredo.

CI OCCUPIAMO DI:

Impianti di refrigerazione, condizionamento, asciugamento e stagionatura: Serfrigo costruisce e commercializza impianti frigoriferi dei migliori marchi, in grado di assicurare prestazioni ottimali nella conservazione dei cibi. L’azienda è sempre aggiornata sulle ultime novità tecnologiche del settore, in modo da assicurare in ogni circostanza la soluzione più appropriata.

Chiller: Refrigeratori di liquidiSerfrigo offre diverse soluzioni per processi di produzione e di stoccaggio industriali e commerciali che necessitano del controllo della temperatura.

Celle frigorifere: la ditta Serfrigo si occupa anche della vendita e installazione di celle frigorifere per macellerie, pescherie, caseifici, salumifici, ristoranti, laboratori chimici e per ogni altro settore ove siano necessarie temperature controllate.

Banchi frigoriferi: siamo in grado di fornire banchi frigoriferi e vetrine espositive verticali ed orizzontali adatti per negozi di macelleria, alimentari, pescheria, gastronomia, pasticceria, ortofrutta.

Armadi frigoriferi, vetrine ed espositori frigoriferi, tavoli refrigerati e abbattitori di temperatura

Fabbricatori di ghiaccio, lavastoviglie e deumidificatori

ASSISTENZA

Dopo l’installazione offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza qualificata per la corretta manutenzione degli impianti di refrigerazione. I tecnici specializzati di cui si avvale l’azienda sono certificati FGAS ed in grado di intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamento o rottura dell’impianto.